Inter Quiz Indovina la voce



Squadra

16 apr 2020

2 MIN DI LETTURA

Le soluzioni di “Inter Voice”, il quiz pubblicato sui profili social Inter


MILANO – Sfida a tema quella lanciata oggi sui nostri profili social (FacebookTwitter e Instagram). Nella Giornata Mondiale della voce, l’obiettivo era quello di scoprire i quattro giocatori della rosa dell’Inter nascosti dietro le frasi proposte.

Ecco le soluzioni:

1 – ASHLEY YOUNG

È dell’esterno nerazzurro la prima voce di “Inter Voice”. Young arrivato nel gennaio di quest’anno è il terzo calciatore inglese a vestire la maglia dell’Inter dopo Gerry Hitchens e Paul Ince. Per il numero 15 nerazzurro la determinazione è stata da sempre un’arma vincente, ciò che gli ha permesso di realizzare un sogno coltivato con tenacia fin da bambino, diventare un calciatore professionista.

2 – GODIN

Una carriera in costante ascesa per Diego Godin, seconda voce svelata. Il difensore nerazzurro, capace di raccontare un calcio totale, ha iniziato il suo percorso calcistico da attaccante prima di spostarsi a centrocampo e trovare infine la sua dimensione in difesa, mantenendo però il vizio del gol, così come il suo idolo da bambino, l’uruguaiano Francescoli.

3 – LUKAKU

L’Inter nel cuore e nel destino. Romelu Lukaku è cresciuto giocando e studiando calcio, da sempre. Dell’Inter l’attaccante belga ha dei ricordi lontani e degli idoli mai dimenticati, come Adriano, abbracciato virtualmente in una diretta sul canale instagram dell’Inter. Per Lukaku la ricetta per preparare le partite è concentrarsi sull’obiettivo e allenarsi al meglio per puntare sempre alla vittoria.

4 - ESPOSITO:

L’ultima voce svelata è quella di Sebastiano Esposito che ci riporta a una notte indimenticabile per l’attaccante classe 2002 che il 21 dicembre 2019, a 17 anni e 172 giorni ha segnato il suo primo gol in Serie A diventando il secondo più giovane marcatore di sempre nella storia dell'Inter in Serie A dopo Mario Corso. Indimenticabile la palla consegnata nelle sue mani da Lukaku e la fotografia della sua esultanza, l’abbraccio con mamma Flavia.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

18 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151