Guess the player Victor Moses



Squadra

1 giu 2020

1 MIN DI LETTURA

La soluzione al quiz proposto sui nostri profili social con un approfondimento sull’esterno nerazzurro


MILANO – ÈVictor Moses il giocatore celato dietro ai tre indizi proposti dal quiz lanciato sui nostri profili social (FacebookTwitter e Instagram). L’esterno nerazzurro, arrivato nella sessione invernale di mercato, ha collezionato ad oggi 7 presenze divise tra Campionato, Coppa Italia e Europa League per 360 minuti totali.

Questi i tre indizi proposti:

- A 16 anni ha debuttato con il Crystal Palace

- La velocità è una delle sue caratteristiche 

- Ha servito un assist nel derby di ritorno

Nato a Kaduna il 12 dicembre del 1990, Moses ha coltivato la sua passione per il calcio in Inghilterra, dove ha affinato le sue qualità innate con il pallone ai piedi, venendo presto scoperto dal Crystal Palace dove ha fatto il suo debutto all’età di 16 anni, un punto di svolta determinante per la sua carriera.

A farlo primeggiare sui pari età oltre alla tecnica e alla passione per questo sport, la sua prestanza fisica che Moses ha saputo allenare al meglio, facendo della velocità uno dei suoi punti di forza.

Il 9 febbraio 2020, Moses ha servito l’assist per il gol che ha chiuso il derby di ritorno, una rimonta innescata dalla rete di Brozovic, proseguita con i gol di Vecino e De Vrij e chiusa allo scadere con il colpo di testa di Lukaku servito proprio dall’esterno nerazzurro protagonista del nostro quiz.

 

Il 9 febbraio 2020, Moses ha servito l’assist per il gol he ha chiuso il derby di ritorno, una rimonta innescata dalla rete di Brozovic, proseguita con i gol di Vecino e De Vrij e chiusa allo scadere con il colpo di testa di Lukaku servito proprio dall’esterno nerazzurro protagonista del nostro quiz.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

19 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151