Inter Voice speciale Hall of Fame, le soluzioni



Legends

4 giu 2020

2 MIN DI LETTURA

Quattro voci dei candidati per l’edizione 2020 della HOF: scopri chi sono i protagonisti oggi del quiz pubblicato sui profili social Inter


MILANO – Primo appuntamento con Inter Voice speciale Hall of Fame. Nella sfida lanciata sui profili social Inter (FacebookTwitter e Instagram) l’obiettivo era quello di indovinare attraverso le loro voci quattro giocatori candidati all’edizione 2020 e votabili attraverso il sito inter.it/HOF.

Ecco le soluzioni:

1 – CHRISTIAN VIERI

È di Christian Vieri la prima voce di Inter Voice dedicata ai candidati dell’Hall of Fame 2020. Le parole dell’ex attaccante nerazzurro ci riportano al post-partita della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Cagliari, vissuta da assoluto protagonista: decisiva la sua doppietta in una gara terminata con l’assist servito a Martins per il 3-1 e la conquista della finale di Coppa Italia poi vinta dopo il doppio confronto contro la Roma.

2 – GIUSEPPE BERGOMI

Il secondo protagonista di Inter Voice di oggi è Beppe Bergomi e la sua intervista è il racconto di uno dei momenti più incredibili della storia nerazzurra, la rimonta contro l’Aston Villa del 7 novembre 1990, quando grazie ai gol di Klinsmann, Berti e Bianchi l’Inter si qualificò agli ottavi di finale della competizione, per poi proseguire il cammino fino alla conquista del trofeo.

3 – LUIS FIGO

È un altro momento storico quello raccontato dalla terza voce di oggi, quella di Luis Figo. Il 31 maggio 2009 contro l’Atalanta il portoghese gioca l’ultima partita della sua carriera da professionista e all’Inter accompagnato dall’applauso dei compagni e della società. Una serata indimenticabile per Figo con tutti i compagni con indosso la sua numero 7 nel riscaldamento pre partita e la consegna di un piatto d'argento celebrativo e della fascia di capitano da Javier Zanetti.

4 – GIANLUCA PAGLIUCA

Chiude l’edizione di oggi di Inter Voice Gianluca Pagliuca, 234 presenze in cinque stagioni in nerazzurro e la Coppa Uefa conquistata nel 97/98. L’ex portiere nerazzurro è uno dei 10 portieri candidati per l’Hall of Fame 2020, qui la lista di tutti i portieri.


Versione IngleseChinese version
Legends

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILANO, 09-01-2010 / FOTO GIORGIO RAVEZZANI.INTER-SIENA 4-2 :.ESULTANZA  DOPO  GOAL  WALTER  SAMUEL

Legends

23 mar 2024

Tanti auguri Walter Samuel! Le 5 curiosità sull'ex nerazzurro


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151