Il migliore in campo di Inter - Sampdoria è...



Squadra

22 giu 2020

1 MIN DI LETTURA

L'esito del sondaggio lanciato su Twitter riguardo al match vinto per 2-1 a San Siro


MILANO – È ricominciato con una vittoria il cammino dell’Inter in campionato. Contro la Sampdoria i nerazzurri di Antonio Conte hanno mostrato la voglia di vincere che ha contraddistinto il loro cammino in questa stagione. La ripartenza in Serie A è stata firmata da Lukaku che ha aperto il match con un sinistro dopo la combinazione perfetta con Lautaro ed Eriksen e quindi il 2-0 dell’attaccante argentino che grazie ad una grande azione di squadra ha chiuso di destro in rete.

Su Twitter i tifosi nerazzurri hanno potuto scegliere il migliore in campo del match giocato a San Siro.

Con oltre il 75% dei voti i tifosi hanno scelto Christian Eriksen come migliore in campo: il danese ha illuminato il match offrendo una prova di altissima qualità. Un gol annullato in avvio, l'assist al bacio per Lukaku, una pericolosità costante con tante occasioni create per i compagni: per distacco è stato scelto dagli interisti come l'MVP del match. Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Romelu Lukaku si sono suddivisi quasi in maniera equa gli altri voti dei tifosi nerazzurri: 8,6% per il Toro, 8,4% per il centrocampista e 7,7% per il centravanti belga.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151