Godin e il suo primo gol in nerazzurro: "Oggi abbiamo vinto con merito"



Squadra

13 lug 2020

1 MIN DI LETTURA

L'uruguaiano diventa il 19esimo differente marcatore stagionale dell'Inter


MILANO - Non poteva non arrivare di testa il primo gol di Diego Godin con la maglia dell'Inter. Da anni tra i migliori colpitori di testa al mondo, il difensore uruguaiano non aveva ancora segnato in nerazzurro. Il suo gol, quello del momentaneo 2-1 al Torino, ha contribuito alla rimonta vincente sui granata. Inoltre Godin diventa il 19esimo differente marcatore stagionale dell'Inter in tutte le competizioni. In Serie A i marcatori differenti sono 18: la squadra nerazzurra non ha mai fatto meglio in una singola edizione della Serie A (al pari del 2007/08).

Nel post-partita, ai microfoni di Sky Sport, Godin ha raccontato le emozioni del match: "Nei momenti di difficoltà la cosa più importante è vincere. Oggi abbiamo vinto bene, nonostante un gol subito in maniera inaspettata. Facciamo autocritica e guardiamo avanti, non possiamo tornare indietro su quanto successo in passato. Pensiamo a continuare a vincere ora che siamo al secondo posto, dobbiamo solo pensare a ottenere i tre punti nelle prossime partite e vediamo dove potremo arrivare".

Godin sta attraversando un buon momento di forma: "Mi sento bene, le sensazioni sono buone e sto cercando partita dopo partita di trovare la forma migliore. Sono venuto qui per fare qualcosa di importante, per aiutare tutti dentro e fuori dal campo, portando una mentalità vincente. Voglio restare qua e fare qualcosa di importante con l'Inter".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

13 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151