Bastoni: "Vittoria importante per la classifica e per il morale"



Squadra

14 lug 2020

1 MIN DI LETTURA

L'intervista al difensore nerazzurro il giorno dopo il successo sul Torino


MILANO - Alessandro Bastoni contro il Torino ha raccolto la sua 24esima presenza in stagione. Un match, quello con i granata, che ha visto i nerazzurri tornare alla vittoria. Bastoni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare il momento nerazzurro.

Alle 19:30 su Inter TV sarà possibile seguire l'intervista integrale al difensore dell'Inter.

"Quella con il Torino è stata una vittoria molto importante. Venivamo da due gare nelle quali avevamo fatto la prestazione ma non avevamo raccolto i tre punti. Dal punto di vista del morale questo successo è importante, fa bene. Ora l'obiettivo è guardare partita per partita, cercando di vincerle tutte".

All'orizzonte un finale di campionato con sei partite serrate: "Siamo secondi, se non avessimo perso dei punti per strada magari saremmo più vicini ad altre posizioni. Però questo è il primo anno di lavoro per questo gruppo, il nostro è un processo di crescita. Un percorso, da fare insieme, puntando a fare grandi cose, ma abbiamo tempo. Conte mi ha dato tantissimo. Non so in quanti avrebbero lanciato in Prima Squadra un ragazzo di 20 anni arrivato in punta di piedi". 

Giovedì la sfida con la SPAL: "Ero compagno di spogliatoio di Petagna, mi prese sotto la sua ala protettiva, è un bravo ragazzo. Ma in campo non gli farò sconti".

Infine la parentesi nazionale: "Allo stesso tempo un obiettivo e un sogno: io sto facendo il mio percorso con l'Under 21, che sia l'Under o la Nazionale maggiore darò sempre il massimo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151