Godin: "Vinto con merito, momento importante per tutta l'Inter"



Squadra

10 ago 2020

1 MIN DI LETTURA

Il difensore uruguaiano protagonista nella vittoria per 2-1 sul Bayer Leverkusen


DÜSSELDORF - Sontuoso, guerriero fino alla fine: l'ultimo pallone del match lo ha calamitato ancora una volta lui, con un copo dei testa dei suoi. Diego Godin condottiero di una difesa che ha concesso due soli tiri nello specchio della porta agli avversari. L'uruguaiano, nel post-partita, ha raccontato le sensazioni del match a Inter TV: "Penso che sia stata una partita vinta meritatamente. Abbiamo sofferto un po' ma loro non hanno avuto tante occasioni. Avevamo la partita sotto controllo e abbiamo fatto tante cose buone, con diverse occasioni per chiudere la partita in più momenti. Abbiamo vinto, è quello l’importante".

"Dopo 10 anni siamo in una semifinale Europea e siamo molto contenti di giocarla. Vedremo con chi, ma prima ci riposiamo un po’ e ci godiamo questo momento che è importante per noi, per lo staff, per i tifosi e per tutto il mondo dell’Inter. Il calcio non è matematica, abbiamo subito un gol ma abbiamo fatto una grande partita. Certo possiamo migliorare nel capire meglio quando andare a pressare, quando coprire: il Leverkusen ha un grande possesso palla e lo sapevamo ma non hanno avuto moltissime occasioni".

Infine sull'impiego nella difesa a tre: "Non è stato facile per me dopo 20 anni arrivare qua e capire tutto quello che chiede il mister anche fisicamente. Oggi gioco in una maniera totalmente diversa da prima, mi sono allenato, fisicamente sto bene, mi sono messo a disposizione rispettando i compagni. L'importante è solo una cosa: che vinca l'Inter".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

21 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151