La top-5 dei gol nerazzurri contro squadre tedesche

LA TOP-5 DEI GOL NERAZZURRI CONTRO SQUADRE TEDESCHE

La compilation di reti in attesa del quarto di finale contro il Leverkusen

La sfida con il Bayer Leverkusen rappresenta il 51esimo confronto tra l'Inter e squadre tedesche nelle coppe europee. Quella di questa sera varrà l'accesso alla semifinale di Europa League. Nel recente passato, ecco i gol più belli segnati dai nerazzurri a San Siro contro squadre della Bundesliga.

5. Maicon | Inter-Werder Brema 1-1, Champions League 2008/2009
Quanto può essere morbido il tocco di un Colosso? Chiedere a Douglas Maicon: liberato da un rimpallo, batte Wiese, in uscita, con il destro.

4. Samuel Eto'o | Inter-Werder Brema 4-0, Champions League 2010-2011
Lancio lungo di Lucio, fuga verticale del Re Leone: il controllo vale l'80% di un gol che arriva naturale, con il destro. Semplicemente, Samuel Eto'o.

3. Adriano | Inter-Werder Brema 2-0, Champions League 2004/2005
ventagliata di Veron, l'Imperatore vola in cielo per un controllo di petto ad altezze disumane. Poi bum, palla sul sinistro infilata all'angolino, con un preciso rasoterra.

2. Ronaldo | Inter-Schalke 04 1-0, Coppa Uefa 1997/1998
Quarti di finale d'andata, Ronaldo combina con Djorkaeff. Di fatto, il Fenomeno usa il francese quasi come sponda, si riprende il pallone, fulmina tutti con lo scatto e batte di sinistro Lehmann.

1. Dejan Stankovic | Inter-Schalke 04 2-5, Champions League 2011/2012
Uno dei gol più belli della storia dell'Inter: il destro al volo, da centrocampo, di Dejan Stankovic, dopo il disimpegno di testa di Neuer. Mirabolante.


English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  日本語版  中文版 

Load More