Fiorentina-Inter, le parole di Sorbi e Alborghetti

FIORENTINA-INTER, LE PAROLE DI SORBI E ALBORGHETTI

Le parole di Attilio Sorbi e Lisa Alborghetti ai microfoni di Sky

FIRENZE- Le ragazze di Attilio Sorbi sono uscite sconfitte dalla trasferta di Firenze, dove le viola si sono imposte per 4-0. Al termine di Fiorentina-Inter, il tecnico nerazzurro ha analizzato il match ai microfoni di Sky: "L'Inter ha avuto buone idee e cambi di gioco, ma al primo gol ci siamo un po' sciolti: questo probabilmente fa parte del percorso di crescita, ma non abbiamo più molto tempo da aspettare."

"Quest'anno sono arrivate giocatrici importanti e dobbiamo dargli un pochino di tempo per amalgamarsi con il resto. Questa stagione speriamo di toglierci qualche soddisfazione", ha aggiunto mister Sorbi.

Anche Lisa Alborghetti ha risposto alle domande di Sky: "Finalmente siamo tornate a fare quello che ci piace, il nostro lavoro, e farlo in uno stadio così, anche se vuoto. per noi è stata una grande emozione."

"La Fiorentina è una buona squadra, noi abbiamo tanto da imparare da loro e continuare a migliorarci. Teniamoci le cose positive viste stasera",ha aggiunto la centrocampista nerazzurra.


Load More