Young: "Avremmo potuto completare la rimonta, ma siamo ancora in piena corsa"

YOUNG: "AVREMMO POTUTO COMPLETARE LA RIMONTA, MA SIAMO ANCORA IN PIENA CORSA"

Le parole dell'esterno inglese ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta sul campo del Real Madrid nel matchday 3 della UEFA Champions League 2020-2021

MADRID - "C'era molta delusione negli spogliatoi perché abbiamo rimontato nonostante il doppio svantaggio, siamo riusciti a rientrare in partita e abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio e completare la rimonta. Ovviamente siamo dispiaciuti ma dobbiamo prendere le cose positive da questa partita e cercare di fare meglio nella sfida di Milano". Intervistato da Inter TV, riassume così Ashley Young l'andamento del match contro il Real Madrid valido per la terza giornata del Gruppo B. 

L'esterno nerazzurro non si fa condizionare dalla situazione del girone e punta sulle prossime tre partite per il rilancio della squadra in ottica qualificazione: "Siamo assolutamente ancora in corsa, non ci sono motivi per credere il contrario. Non sarà facile ma abbiamo tutte le potenzialità per invertire la rotta e ottenere i punti necessari per superare la fase a gironi".

"Ora ci attende un match difficile nel weekend, contro l'Atalanta. Vogliamo fare il massimo per ottenere i tre punti e tornare alla vittoria, poi arriverà la sosta delle Nazionali in cui speriamo di poter recuperare un po' di energie".


日本語版  中文版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version 

Le parole dei calciatori nerazzurri dopo Real Madrid-Inter

Load More