Darmian: "Prova di squadra, vittoria meritata"



Squadra

28 nov 2020

1 MIN DI LETTURA

L'esterno nerazzurro ha sfornato l'assist per il 3-0


REGGIO EMILIA - Prestazione convincente di Matteo Darmian, impeccabile in fase difensiva e prezioso in avanti, con il primo assist servito (quello a Gagliardini) da quando veste la maglia nerazzurra. C'è anche la sua firma sul successo per 3-0 sul campo del Sassuolo. Nel post-partita, le sue parole ai microfoni di Inter TV: "Quella di oggi è stata un'ottima prestazione: dopo la sconfitta in coppa volevamo riscattarci, è stato il miglior modo per farlo".

"Sapevamo di incontrare una squadra in forma, forte e con elementi di qualità: siamo venuti qui convinti di quello che dovevamo fare, si è visto e abbiamo meritato la vittoria. Sono contento per l'assist: è sempre bello quando si riesce a dare una mano anche in avanti".

Per tutto il match Darmian ha affrontato con successo Boga, temibile nell'uno contro uno: "Sapevo che sarebbe stato un avversario tosto e forte, ma lo abbiamo limitato di squadra, come abbiamo limitato tutti i loro giocatori offensivi. La prestazione a livello generale è stata ottima".

Ora la sfida in Champions: "Dobbiamo avere stessa voglia cattiveria e determinazione: sarà difficile, loro sono avversario tosto come abbiamo visto a san siro. Ogni partita in Champions è difficile: andremo lì per vincere, perché vogliamo fare tutto il possibile per cercare il passaggio del turno, finché non saremo condannati dall'aritmetica".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

21 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151