Inter eSports, pronti per la FIFA eClub World Cup!



Community

15 dic 2020

2 MIN DI LETTURA

Dal 17 dicembre via ai match, in Europa e in Sud America


Inter eSports è orgogliosa di annunciare la partecipazione alla FIFA eClub World Cup.

Questo evento è considerato come uno dei più importanti nella scena mondiale degli eSports. Siamo perciò orgogliosi di confermare la partecipazione con due team.

In Europa Inter eSports schiererà una line-up da urlo, con l’esperto olandese Levy Frederique assieme al 17enne talento italo-brasiliano Manoel Neto. Levy ha partecipato alle FIFA 19 Global Series Play-Offs in Germania e ha una grande esperienza nella eDivisie olandese. Il suo approdo nella Inter eSports risale allo scorso novembre.

Anche Manoel è un recente ingresso in Inter eSports, con un avvio molto positivo nelle FIFA 21 Global Series. Ora è pronto per dimostrare di che pasta è fatto nella FIFA eClub World Cup.

Inter eSports non competerà solo in Europa, ma sarà di scena anche in Sud America. Il team sarà composto dal brasiliano Pedro Resende e dal connazionale Lucas Tabata, in prestito alla nostra squadra dal nostro partner di eSports Bundled. Tabata si è classificato nella top 4 alle FIFA Global Series Qualifier in Sud America e nella top 16 nella seconda tornata di qualificazioni la scorsa settimana. Pedro è arrivato in finale nella FIFA eClub World Cup 2020: è considerate un veterano nel mondo degli eSports e, dopo il prestigioso traguardo dello scorso anno, non vede l’ora di migliorare il piazzamento.

“La campagna della passata stagione è stata fantastica nonostante abbia perso in finale. Abbiamo battuto team importanti come Fnatic, in una semifinale davvero entusiasmante. Per questo lavorerò duramente per qualificarmi e per tornare a giocarmi il titolo con Inter eSports. È il nostro obiettivo quello di diventare campioni del più grande torneo di FIFA”, ha detto Pedro Resende. Lucas non vede l’ora di dare il suo contributo alla nuova causa.

La FIFA eClub World Cup in Europa prenderà il via il 17 dicembre. Il primo match si disputerà alle 18:30 CET e vedrà Inter eSports sfidare Clicque eSports in Conference 10 Division 2; l’evento si chiuderà alle 22:15. Il 18 dicembre il secondo appuntamento, dalle 18:30 alle 23:30.

In Sud America Inter eSports disputerà la prima sfida contro i Jaguars United il 17 dicembre dalle 14:30 ora italiana alle 18:15 nella Conference 3 Division 1. Il 18 nuovo appuntamento dalle 14:30 (ora italiana) alle 19:30.  


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

14 ore fa

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151