L’Inter dona alle Pediatrie della Lombardia il nuovo gioco FIFA 21



Community

23 dic 2020

1 MIN DI LETTURA

L’iniziativa è realizzata con il supporto di EA SPORTS, Global Football Videogame Partner del Club nerazzurro


MILANO – Anche questo Natale l’Inter dedica un pensiero speciale a tutti i bambini ricoverati nei reparti di Pediatria degli ospedali lombardi Vista l’impossibilità, a causa dell’emergenza sanitaria nazionale ancora in corso, di replicare anche quest’anno la tradizionale visita ai giovani pazienti ricoverati negli ospedali del territorio, il Club nerazzurro ha deciso di celebrare con loro a distanza questo Natale con un regalo tutto digitale.

Il Club nerazzurro, in collaborazione con EA SPORTS, Global Football Videogame Partner, ha infatti deciso di donare alle Pediatrie di numerosi ospedali della Lombardia i codici per scaricare sulle console delle sale giochi dei reparti il videogame di FIFA 21

Ambassador dell’iniziativa è stato, anche quest’anno, il Vice President dell’Inter Javier Zanetti, che ha inviato un messaggio tramite i canali social nerazzurri a tutti gli appassionati di FIFA: "Ciao gamer! Lo sapete che in queste feste di Natale avrete degli avversari in più? Sono i ragazzi e ragazze dei reparti di pediatria lombardi che hanno ricevuto nelle sale giochi degli ospedali il gioco di FIFA 21 grazie a Inter e EA SPORTS! Se vi capita di sfidarli… mi raccomando schieratemi!". 

Le pediatrie milanesi riceveranno per i loro piccoli pazienti anche il Kit Membership dedicato ai tifosi nerazzurri.

L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività di Corporate Social Responsability, che il Club nerazzurro porta avanti con impegno sul territorio, anche in questo momento di emergenza globale.  


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

19 ore fa

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151