Lautaro: "Match tosto, felice per il gol e per la vittoria"



Squadra

23 dic 2020

1 MIN DI LETTURA

Meravigliosa rete dell'argentino al Bentegodi nel successo per 2-1 sul Verona


VERONA - Torna al gol dopo un mese Lautaro Martinez e lo fa con una prodezza sul campo dell'Hellas. Un gol che ha dato il via al 2-1 nerazzurro al Bentegodi. Settima vittoria consecutiva per l'Inter e il Toro, nel post-partita, ha raccontato le sensazioni legate al match: "Quello di oggi è un risultato importante: abbiamo fatto una partita da grande squadra. È stato un match duro e tosto, siamo contenti perché non abbiamo mollato niente. Già nel primo tempo abbiamo fatto bene ma non siamo riusciti a segnare. Nel secondo tempo siamo stati ancora più cattivi, con più determinazione e da squadra abbiamo conquistato i tre punti".

"Io sono qui per vincere qualcosa con questo Club, lavoriamo ogni giorno per dimostrare di poter restare davanti, poi ci sono partite dure da affrontare e dobbiamo dare sempre di più. Oggi l'abbiamo fatto bene e abbiamo centrato la vittoria. Il rapporto con Lukaku? È un bravo ragazzo, fin dal giorno del suo arrivo abbiamo parlato e ci siamo trovati".

Lautaro non trovava il gol dal match con il Torino: "Per un attaccante il gol è fondamentale, viviamo per segnare. Aver sbloccato il match dà ancora più valore a questa rete, ma io sono contento quando l’Inter vince, voglio aiutare la squadra. La dedica per il gol è per la mia famiglia che mi ha raggiunto per le feste. A tutti i tifosi e a tutto lo staff faccio i migliori auguri di buone feste".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 29: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 29, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

55 minuti fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista di Inter-Empoli


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151