Inter eSports, un gennaio caldissimo: tutti gli appuntamenti



Community

5 gen 2021

1 MIN DI LETTURA

Il calendario con tutte le sfide nelle quali saranno impegnati i nostri pro player


Sarà un mese di grandi appuntamenti per i pro player di Inter eSports. Ecco tutte le sfide che i nostri giocatori affronteranno in questo gennaio caldissimo.

Levy in finale nella Dutch eDivisie

Il calendario di impegni più fitto ce l'ha sicuramente Levy Frederique, pronto a battagliare per il maggior numero di titoli. Il primo torneo nel quale è impegnto è la Dutch eDivisie, il campionato olandese. In quella competizione è in prestito per FC Emmen assieme a Toon Buné da Bundled. Avendo vinto contro il Twente, Levy e il suo compagno di squadra si giocheranno il titolo della eDivisie nella finale del 6 gennaio: un montepremi da 50mila euro e un posto nei playoff delle FIFA 21 Global Series sono i premi per i vincitori.

Levy giocherà anche per la nazionale olandese, nel team eOranje. Sarà l'occasione per disputare il torneo eNations. Le fasi eliminatorie sono in programma il 12 gennaio: lì ci saranno 4 giocatori qualificati grazie ai training campo e si deciderà la squadra che difenderà i colori della propria nazione.

FIFA eClub World Cup Qualifiers

Il 7 e l'8 gennaio Inter eSports ha sul calendario un altro importante appuntamento, con le qualificazioni per la FIFA eClub World Cup. I nostri giocatori saranno impegnati sia in Europa che in Sud America. Levi e Manoel Neto saranno di scena in Europa, mentre in Sud America toccherà a Pedro Resende e a Lucas Tabata.

FIFA Global Series - Europe Qualifier

Il 9 e il 10 gennaio si terrà la seconda fase di qualificazioni alle FIFA Global Series Europe. Sarà ancora Levy in scena, con Manoel, con la missione di migliorare i risultati ottenuti nella prima fase di qualificazione.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
Maglia Inter Nike Air Max DN

Community

martedì

Inter e Nike presentano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151