Skriniar: "Creato tanto, non è facile fare una partita così all'Olimpico"



Squadra

10 gen 2021

1 MIN DI LETTURA

Il difensore slovacco in gol contro la Roma: "L'avevo detto..."


ROMA - Secondo gol stagionale per Milan Srkiniar che bissa la rete del Bentegodi con un altro stacco di testa perentorio, sempre su corner calciato da Marcelo Brozovic. L'Inter conferma la grande capacità di andare a segno su situazioni di palla inattiva (nono gol di testa, record in questa Serie A; otto gol su corner, sempre primato in questo campionato). Per Skriniar sono 6 i gol in Serie A, quattro dei quali segnati di testa.

Il gol dello slovacco stavolta non ha contribuito a portare i tre punti, con la Roma che nel finale ha trovato il 2-2. A DAZN e Inter TV il numero 37 ha analizzato il match: "Sono contento per il gol segnato, ma ovviamente non posso essere felice per il risultato: non siamo riusciti a portare a casa i tre punti nonostante una buona partita e nonostante le tante occasioni da gol create. La Roma è  una squadra organizzata, non è semplice venire all'Olimpico e fare la partita che ha fatto l'Inter, per gioco e occasioni create. Per questo dobbiamo prendere il buono di quanto fatto e analizzare e studiare anche gli errori, per migliorare".

"A inizio ripresa siamo entrati con quel piglio perché eravamo sotto nonostante un buon primo tempo, abbiamo portato ancora più pressione. Io sento la fiducia del mister e cerco di ripagarlo con le prestazioni in campo".

Per Skriniar una doppia esultanza: un bacio e una corsa verso...: "Il bacio, ovviamente, è per la mia bambina e la mia fidanzata. Quando ho segnato sono corso dal professor Pintus perché questa mattina prima del match gli avevo detto: 'Guarda che oggi faccio gol'. Per quello sono corso da lui".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

9 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151