Inter eSports: Weekend League e FIFA eClub World Cup, i risultati

INTER ESPORTS: WEEKEND LEAGUE E FIFA ECLUB WORLD CUP, I RISULTATI

Settimana intensa con tante partite per i nostri pro player: ecco come sono andate

FIFA 21 Weekend League

La Weekend League di FIFA 21 prevede che i pro player giochino 30 partite, i risultati delle quali vanno a formare la classifica. Manoel Neto ha chiuso il weekend con una striscia perfetta di 30 vittorie. Nicolas Velasco e Levy Frederique hanno lottato alla grande chiudendo con uno score di 29 vittorie e 1 sconfitta. Per Pedro Resende nella Elite 2 25 vittorie, 5 sconfitte.

FIFAe Club World Cup

Nella competizione europea dove abbiamo schierato Levy e Manoel abbiamo dato molto filo da torcere a tutti. La coppia ha battuto in maniera netta l'FC Ingolstadt e GMR. Scontri all'ultimo respiro e sconfitte di misura conro DUX Gaming e Exalty.

In Sud America siamo andati in scena con Pedro e Lucas, il giocatore in prestito dal nostro partner Bundled: la loro è stata una striscia di sole vittorie. Tre incontri sono stati perfetti, il quarto è stato più serrato ma chiuso ugualmente con una vittoria. La coppia di Inter eSports ha chiuso così al comando la Conference 3 Division 1, e sono un po' più vicini alla qualificazione per la FIFA eClub World Cup.

eSerieA alle porte

Un nuovo evento si avvicina: sta per prendere il via la eSerie A. Sarà il draft tra i migliori calciatori delle qualificazioni online a precedere la partenza della competizione. Le varie squadre in questo draft avranno l'occasione di selezionare i pro player che competeranno difendendo i colori del club. Sfortunatamente Inter eSports ha ottenuto l'ultima possibilità di chiamata nel sorteggio del draft. Con il nostro coach Thomas Janthana faremo del nostro meglio per selezionare il miglior giocatore tra i 32 finalisti della competizione che si svolgerà durante il Draft Showdown. Si terrà nelle giornate del 12 e 13 gennaio e sarà possibile seguire sui canali ufficiali della eSerie A: Twitch e Youtube.


English Version 

Load More