Bastoni: "Grande prova di squadra, tante sensazioni positive. L'assist? Vi spiego..."

BASTONI: "GRANDE PROVA DI SQUADRA, TANTE SENSAZIONI POSITIVE. L'ASSIST? VI SPIEGO..."

Le parole del difensore nerazzurro dopo il successo contro la Juventus: "L'abbiamo preparata benissimo e siamo rimasti concentrati dall'inizio alla fine"

MILANO - Una prestazione di assoluto livello, impreziosita dallo splendido assist per il gol del 2-0: "Lo sto rivedendo adesso - sorride Alessandro Bastoni ai microfoni di Sky -. Proviamo da tanto tempo questa giocata con Nicolò (Barella, ndr) e finalmente stasera ha portato al gol. Volevo metterla nello spazio e lì è andata. Sono contento".

Nel commentare il meritato successo contro la Juventus, il difensore nerazzurro spiega: "Abbiamo avuto tante sensazioni positive durante la partita di stasera. Ci siamo preparati veramente bene e ci tenevamo davvero tanto a fare bene perché l'anno scorso non siamo mai riusciti a battere la Juventus, quindi faccio i complimenti a tutta la squadra per questa prova".

"Siamo rimasti concentrati per tutto il match, credo si sia visto che abbiamo lavorato bene durante la settimana. I centrocampisti ci hanno dato una grande mano, soprattutto nell'uno contro uno. Stando compatti sappiamo di poter fare molto meglio. Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, a contenere tutte le loro opzioni offensive". 


English Version  Versión Española  中文版  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Load More