Lautaro: "Vincere è più importante che fare gol. Qui sono contento"



Squadra

30 gen 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'argentino, in gol contro il Benevento


MILANO - Nel primo tempo ci era andato vicino, nella ripresa ha messo il turbo, segnando il 2-0 e servendo con grande astuzia e caparbietà l'assist a Lukaku per il 3-0. Lautaro Martinez ha lasciato il segno nella vittoria nerazzurra sul Benevento: un 4-0 rotondo e senza storia. Decimo gol in campionato, undicesimo stagionale per il Toro, il giocatore più giovane tra quelli in doppia cifra in questa Serie A e il quarto più giovane nei top-5 campionati europei 2020/21.

Ai microfoni di DAZN l'argentino ha raccontato così il match: "Oggi è stata una partita tosta nel primo tempo, abbiamo trovato un gol da punizione poi abbiamo gestito bene la partita. Nel secondo tempo sono arrivati i gol che non erano arrivati prima".

"Sono contento per il gol, ma l'importante è che l'Inter vinca. Siamo un gruppo unito e lavoriamo per dare sempre il massimo. Io posso essere più cattivo sotto porta, sto cercando di migliorare, voglio migliorare ogni giorno di più e dare sempre il massimo per l'Inter".

Sull'intesa con Lukaku: "Romelu è importantissimo per noi e l'ha dimostrato anche oggi, ha fatto due gol e lavora sempre per la squadra ma per entrambi la cosa più importante è il risultato".

Infine una battuta sul rinnovo: "Sono contento qua, i tifosi sono affettuosi, il Mister e la società hanno fiducia in me, non ci sono problemi e io penso solo al campo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 11: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 11, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Inter-Empoli, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151