Femminile, le parole di Baresi e Gilardi dopo Inter-Fiorentina

FEMMINILE, LE PAROLE DI BARESI E GILARDI DOPO INTER-FIORENTINA

Le parole delle protagoniste della vittoria contro le viola ai microfoni di Inter Tv

MILANO- Le ragazze di Attilio Sorbi hanno battuto 2-0 la Fiorentina nella gara di andata dei quarti di finale della Coppa Italia TIMVISION. Al termine della gara, due delle protagoniste della vittoria hanno analizzato la sfida contro le viola.

Regina Baresi ha commentato così la prestazione delle nerazzurre: "Quella di oggi è stata una vittoria importantissima. L'abbiamo voluta tanto e ci siamo aiutate molto. Abbiamo giocato da vera squadra e la vittoria è la conseguenza della prestazione e dell'atteggiamento che abbiamo avuto tutte quante in campo."

"Avevamo voglia di rifarci dalla scorsa partita, siamo entrate ancora più cariche e più convinte di voler dimostrare che siamo all'altezza e che possiamo vincere. Abbiamo dato tutte il 100%, sia chi è entrata subito sia chi è entrata dopo e alla fine il risultato ci ha dato ragione", ha aggiunto la capitana nerazzurra.

Astrid Gilardi ha raccontato ai microfoni di Inter Tv la gioia della prima presenza in gare ufficiali con la prima squadra da quando l'Inter milita nella massima serie: "Sono molto contenta per la mia prestazione, ma anche di quella di tutta la squadra perchè in campo ci siamo aiutate, e si è visto, e il risultato è stato dalla nostra parte."

"All'inizio ero un po' agitata perchè era la prima partita ufficiale, però poi le mie compagne mi hanno tranquillizzata e appena entrata in campo, è passato tutto", ha aggiunto il giovane portiere nerazzurro. 


English Version 

Load More