Inter eSports: risultati eccezionali in Sud America



Community

3 feb 2021

2 MIN DI LETTURA

I player nerazzurri spopolano nella FIFAe Club World Cup e nelle altre competizioni


Le FIFAe Club World Cup finals e non solo

Inter eSports è tra i migliori team al mondo! I nostri player hanno ottenuto l'accesso alla fase finale della FIFAe Club World Cup: Inter eSports affronterà gli 11 migliori team del Sud America. L'evento finale si terrà dal 24 al 28 febbraio e decreterà il team vincente per il Sud America. Inter eSports avrà di fronte: ELS, MGCF eSports, FC Basel 1893 eSports, SPQR Brasil Team, DUX Latam, Medellin Es, Helmet Team, TTB Esports, Netshoes E-Sports, Team FW BR, Central Espanol Uruguai.

Ma non è l'unica buona notizia. Come sapete Levy era impegnato nel training camp per rappresentare la nazionale di eSports olandese: ce l'ha fatta, è stato selezionato dopo un'intensa settimana nella quale ha dimostrato tutte le proprie capacità e si è distinto anche nel percorso relativo alle interviste. La prima amichevole per la E_Oranje sarà in programma a marzo e vedrà quindi protagonista il nostro Levy. In seguito sono previste le gare di qualificazione per la FIFA eNations Cup (18/19 marzo e 25/26 marzo). Il torneo finale si svolgerà dal 18 al 23 maggio.

Weekend league: tante vittorie!

Come ogni settimana i pro-player di Inter eSports hanno combattuto duramente nella Weekend League di Fifa 21. Pedro ha chiuso con una striscia perfetta di 30 vittorie, e lo stesso ha fatto Levy su PlayStation. Levy però è stato impegnato anche su Xbox: 60 partite nel weekend per lui, quindi, impressionante: su Xbox ha chiuso con 26 vittorie e 4 sconfitte. 

Ottimo weekend per Manoel: 29-1; Nicolas ha chiuso con 27-3.

Ma non è finita qui: sono in arrivo le qualificazioni per la CONMEBOL eLibertadores: dopo il torneo di qualificazione gli 8 migliori giocatori sulla PlayStation 4 e gli 8 migliori su Xbox accederanno alle Grand Finals. Solo un giocatore vincerà il trofeo, diventando così il miglior giocatore del Sud America e il primo campione della CONMEBOL eLibertadores: le finali sono in programma dal 15 al 17 marzo.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
highsnobiety

Community

19 ore fa

Una nuova Capsule Collection firmata Inter e Highsnobiety


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151