Inter Club El Salvador: nel segno dell’Inter

INTER CLUB EL SALVADOR: NEL SEGNO DELL’INTER

Fondato nel 2020 a quasi 10.000 km di distanza da Milano, il 19esimo Inter Club nel continente americano prosegue le attività tra eventi digitali e distribuzione di gadget per i soci

EL SALVADOR – Quello che lega i soci Inter Club e l’Inter è da sempre un legame senza confini che supera ostacoli e distanze nel segno dell’amore per i colori nerazzurri e del rispetto dei valori della società. Un esempio che si tramanda dalle realtà più longeve a quelle appena nate, come l’Inter Club El Salvador, che dalla sua fondazione nel 2020, è entrato a far parte della famiglia Inter, tra i 19 Inter Club attivi e ufficiali nel continente americano.

Durante un periodo difficile, che ha unito il mondo, l’Inter Club El Salvador ha tenuto collegati i suoi soci pianificando attività digitali e ha colorato di nerazzurro la capitale, distribuendo i gadget ai soci nel rispetto di tutte le regole di distanziamento sociale, come ha raccontato il Presidente Eduardo Antonio Mejia Cartagena:

“L'Inter Club El Salvador è nato quando 5 giovani (Ángel, Allain, Ricardo, Marcos e Eduardo) si sono riuniti per assistere a una partita dell'Inter; abbiamo pianificato e organizzato attività, anche attraverso i social network, per attrarre più soci al Club, grazie anche al supporto dell’IC Guatemala fondato diversi anni fa.

Nonostante le difficoltà, siamo riusciti a mettere a disposizione dei salvadoregni un Inter Club ufficiale nel Paese avverando quello che era il nostro sogno. Forza Inter!"

Join the Family, Join the Inter Club!


Versión Española 

Tags: inter club
Load More