Lautaro, gol e convinzione: "In quell'abbraccio tutta la nostra essenza"



Squadra

14 feb 2021

1 MIN DI LETTURA

L'argentino protagonista con il gol del definitivo 3-1 sulla Lazio


MILANO - Inafferrabile. Prima il rigore procurato, poi il gol del 3-1, in mezzo guizzi, dribbling, rifiniture, scatti. Lautaro Martinez contro la Lazio ha messo in scena una delle sue migliori partite in maglia nerazzurra. Una prova totale, che ha aiutato l'Inter a battere i biancocelesti a San Siro. Toro in gol nel giorno delle celebrazioni per il capodanno cinese, con l'ingresso nell'anno del... toro. Come quello stampato sulla manica delle maglie dell'Inter. Un segno del destino. E il primo pensiero va all'esultanza proprio dopo la sua rete.

"Abbiamo esultato così e ci siamo abbracciati perché sentiamo tanto questa cosa: siamo una squadra, siamo uniti, abbiamo dimostrato grande carattere e gioco. Questi siamo noi".

Le parole del Toro nel post-partita ai microfoni di Sky Sport e Inter TV raccontano bene il match: "La Lazio arrivava da sei vittorie di fila: noi siamo stati compatti in possesso e in non possesso, siamo stati capaci di fargli male. Tutti abbiamo dato il massimo, sono molto contento perché ora siamo lì dovev volevamo essere. Noi lavoriamo tanto per essere in questa posizione".

"Romelu? Mi ha dato una grande palla, lui fa sempre un grande lavoro per la squadra. Ma il pensiero di tutti è solo per la squadra. Ora ovviamente pensiamo al derby: andiamo avanti partita per partita, lavoriamo e prepariamola al meglio. Siamo primi, ma come ha detto il mister questo è solo un punto di partenza".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 18: Players of FC Internazionale Milano celebrates victory during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on April 18, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Verso il derby: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151