Inter eSports, i risultati: Pedro vince in Sud America



Community

16 feb 2021

2 MIN DI LETTURA

Gli aggiornamenti sulle prestazioni dei nostri pro-player nelle varie competizioni


Pedro vince le Qualificazioni 3 in Sud America

Weekend da incorniciare per Pedro Resende, che si è qualificato per le finali nelle Qualificazioni 3 in Sud America. Su XBox Pedro ha affrontato i migliori giocatori del Sud America e ha battuto l'argentino ValenMzz.

Pedro è reduce da un periodo d'oro. Qualche settimana fa si era assicurato la qualificazione alla FIFAe Club World Cup in coppia con Luca. Ora la conquista delle Global Series nelle Qualificazioni 3, di fronte ai migliori giocatori.

Il suo percorso in questa competizione è stato esaltante. Il primo successo è arrivato contro il brasiliano Lil weasel3865. Poi un altro derby, nel confronto contro Longaray, in una battaglia ben più serrata. In semifinale se l'è giocata con l'argentino Valen: pareggio nel primo match, poi la vittoria che lo ha spedito in finale, dove ha affrontato di nuovo Valen (vincitore del Loser Bracket). La finale si è aperta con una vittoria per 2-0 per Valen, poi 1-1 nel secondo match: necessario un terzo scontro, dal momento che chi arriva dal loser bracket deve vincere due volte per conquistare il titolo. Pedro ha risposto alla grande, vincendo 2-0. Con questa vittoria in tasca ha poi dominato anche l'altra sfida, 3-1, chiudendo con il successo finale! Per rivedere le fasi finali delle nelle quali Pedro ha brillato si può visitare il profilo Twitch di EA Sports: https://www.twitch.tv/videos/912608946?t=04h28m32s

eSerie A TIM

La eSerie A è pronta a svelare i calendari sul proprio canale Twitch: scopriremo quali club si affronteranno durante la regular season.

Qualificazioni 3 Europa, i risultati di Levy e Manoel

Grandi sfide per Levy e Manoel nelle qualificazioni in Europa. Per raggiungere le fasi finali è necessario vincere molte sfide. Non è stato un weekend fortunato per Manoel: sconfitto nel primo match da Reen_Il 3-5 loss. La sua qualificazione si è chiusa con la sconfitta poi con la sconfitta per 2-4 contro Bombermaltese09.

Levy ha invece chiuso con un ottimo score. Dopo aver superato il primo turno grazie a un 'bye', ha infilato tre vittori per 5-1, 6-5 e 4-2. Nel quinto confronto ha ceduto 4-6 a Grizi Mino7x. Si è ripreso subito, infilando tre successi che lo hanno portato all 11° round nel loser bracket. Dove, però, si è fermato alla sconfitta per 2-3 contro RBLZ Gaucho. Le finali erano vicine, ma siamo orgogliosi del suo piazzamento nei primi 25.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151