Inter eSports: gli aggiornamenti e i risultati



Community

2 mar 2021

2 MIN DI LETTURA

Pedro e Lucas eliminati nella FIFAe Club World Cup e tante altre notizie


I risultati nella FIFAe Club World Cup

Avevamo molte aspettative ma sfortunatamente Pedro Resende e Lucas Tabata sono stati eliminati nella fase a gironi delle finali della FIFAe Club World Cup, in Sudamerica. Doppia sconfitta fatale contro TTB esports. È stata comunque una grande esperienza, con il nostro team in grado di battere l’FC Basilea 1893 eSports. Il terzo posto a causa della differenza reti ci ha negato il passaggio del turno.

Siamo ovviamente dispiaciuti per l’eliminazione ma c’è il grande orgoglio di vedere i nostri giocatori tra i top 50 al mondo.  Di sicuro i nostri complimenti vanno anche a Mkers, il primo team di eSports italiano a vincere questo torneo.

Chinese New Year Activations

Le celebrazioni per il capodanno cinese hanno riguardato anche il mondo degli eSports. Inter eSports ha lanciato la CNY2021 Challenge, con giocatori cinesi che si sono sfidati su EA Sports’ FIFA ONLINE 4. Dopo tre giorni di sfide, la vittoria finale è andata a Xu Mao Zhou.

Non sarà l’ultimo torneo che coinvolgerà la Cina: Pedro Resende di Inter eSports sfiderà in amichevole Flavio, di Wolves eSports. Il match verrà trasmesso in diretta su Weibo con telecronaca in cinese.

FIFA 21 Global Series European Qualifier 4

Nel prossimo weekend gli occhi sono puntati sulle Qualificazioni 4 Europa delle FIFA 21 Global Series. Manoel Neto e Levy Frederique si sono allenati duramente nelle ultime due settimane ottenendo grandi risultati nella Weekend League. Levy ha chiuso nei primi 25 nelle qualificazioni. Ci auguriamo un weekend di successi.

Al via anche la eChampions League con la prima fase di qualificazioni online.

Per Inter eSports sarà presente Manoel. I migliori 64 giocatori di questa fase avanzeranno a quella successiva, dove affronteranno anche i giocatori “invitati”, tra i quali anche Levy. I migliori 32 avanzeranno alla fase ad eliminazione, che si giocherà l’1 e il 2 maggio. Gli otto finalisti si affronteranno nella fase finale il 28 maggio.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151