Bastoni: "Queste vittorie rappresentano la differenza con il passato"

BASTONI: "QUESTE VITTORIE RAPPRESENTANO LA DIFFERENZA CON IL PASSATO"

Le parole del numero 95 nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria sul campo del Torino nella 27^ giornata di campionato

TORINO - L'Inter porta a casa altri tre punti espugnando l'Olimpico Grande Torino con i gol di Lukaku e Lautaro: "Sapevamo le difficoltà che andavamo ad incontrare - ha commentato Alessandro Bastoni ai microfoni di Inter TV -. Il Torino si è dimostrato una squadra ostica nonostante la classifica. La differenza con la scorsa stagione è che quest'anno queste partite difficili le vinciamo".

"L'abbiamo preparata bene in settimana, con me e Skriniar più alti e la rotazione dei centrocampisti. Abbiamo provato tante cose, loro sono stati bravi a difendere ma noi siamo riusciti a sbloccare il match e a tornare in vantaggio con un grande gol dopo il loro pareggio"

A proposito della mischia che ha portato all'1-1 di Sanabria, il difensore nerazzurro ha spiegato: "Non ho capito bene cosa sia successo, ho preso la palla di testa e sono caduto per terra, non ho ancora rivisto le immagini. È stato un gol un po' fortuito, loro sono bravi sulle palle inattive".

Neanche il tempo di archiviare la vittoria e la testa vola già alla prossima sfida casalinga contro il Sassuolo: "Conosciamo le qualità della squadra di De Zerbi, ha caratteristiche diverse dal Torino. È un avversario molto forte ma sappiamo quale sia l'importanza del match". 


Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española  日本語版  中文版 

TORINO 1-2 INTER | LAUTARO + BASTONI + VECINO EXCLUSIVE INTERVIEWS

Load More