Inter eSports, i risultati del weekend



Community

23 mar 2021

1 MIN DI LETTURA

Pedro e Manoel dominanti nella Weekend League e i prossimi appuntamenti


Weekend League: risultati straordinari

Senza la presenza di grossi eventi e competizioni, tutte le nostre energie si sono concentrate sulla Weekend League: 30 match da giocare per sommare quante più vittorie possibili e scalare le classifiche. Vincere tutti gli incontri è un'impresa difficilissima, e due dei nostri player ce l'hanno fatta. Sia Pedro che Manoel hanno chiuso con una striscia perfetta. Pedro ha chiuso nella top-35, Manoel nei primi 83. Ottimo score anche per Levy (28-2, top 105); Nicolas, nella Elite 1, ha chiuso con 28-2. In totale il nostro team su 120 partite ne ha vinte 116.

South American Qualifier 5: Pedro a caccia dell'hattrick

Il 27 marzo prenderanno il via le South American Qualifier 5 e i nostri occhi sono puntati su Pedro. Il nostro player ha vinto le Qualifier 3 e 4 e non ha intenzione di fermarsi: andrà a caccia della tripletta. Sarà una competizione tostissima. Sappiamo che Pedro non soffre la pressione, anzi si esalta: non vediamo l'ora di seguirlo, sappiamo che andrà alla grande.

Streaming live: Nicolas e il suo ‘Road to South American Qualifier 5’

Non solo Pedro: alle Qualifier ci sarà anche Nicolas. E siamo sicuri che raccoglierà ottimi risultati. Sarà possibile seguire il suo percorso in questa competizione passo dopo passo: Nicolas trasmetterà in streaming live sul proprio canale Twitch il suo ‘Road to South American Qualifier 5'.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151