I M TIMELESS | Da Muggiani alla 'Special Jersey', 113 anni di maglie Inter: il podcast con Zanetti e Bergomi



Community

7 apr 2021

2 MIN DI LETTURA

Altra puntata speciale del nostro podcast ufficiale: un percorso storico tra loghi, maglie e ricordi, fino all'ultima novità


Nel giorno del lancio del nuovo logo e della nuova identità visiva nerazzurra vi avevamo accompagnato nelle pieghe più dettagliate del percorso nerazzurro con una puntata speciale del nostro podcast (ASCOLTA QUI). Interviste, interventi e approfondimenti.

Oggi, con il lancio del special jersey e la presentazione della I M Collection, un'altra speciale puntata del nostro Podcast permette ai tifosi nerazzurri di immergersi in un viaggio che parte dalla notte della fondazione del club e arriva fino alle più visionarie applicazioni del nuovo logo dell'Inter. 

Ci sono le voci di Javier Zanetti e Giuseppe Bergomi, i due calciatori nerazzurri che hanno vestito per più volte la divisa dell'Inter, a raccontare aneddoti, dettagli e particolarità di tanti, tantissimi anni di maglie della nostra squadra. Perché sono cambiati materiali e design delle nostre casacche, ma i nostri valori sono sempre stati gli stessi.

Ascolta "I M vol. II - I M TIMELESS ft. Javier Zanetti and Beppe Bergomi [ITA]" su Spreaker.

La collezione I M rappresenta i valori di inclusività e fratellanza: un intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro. Una maglia ispirata all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani, e che richiama una vocazione all’inclusione, la stessa che da sempre rende Milano la città più “internazionale” d’Italia.

Dalla notte dei colori scelti dai fondatori fino a questa maglia speciale con il nuovo logo, passando per la maglia di lana dello 'Zio' Bergomi a quella indossata per la prima volta da Zanetti. Tra completi gialli, verdi e quelli leggendari come quello del Centenario, la divisa del giorno di Madrid e non solo.

Non resta che infilarsi le cuffie per indossare, virtualmente, tutte le maglie della nostra storia.

ASCOLTA IL PODCAST - I M TIMELESS

Spreaker: https://bit.ly/3dKxIp2 Spotify: https://spoti.fi/3utOGPs Google: https://bit.ly/3us6eeG Apple: https://apple.co/2PGbpJe

Scopri di più su IM.INTER.IT!


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

17 ore fa

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151