Buon compleanno, Evaristo Beccalossi!

BUON COMPLEANNO, EVARISTO BECCALOSSI!

Tanti auguri ad uno dei più talentuosi numeri 10 della storia dell’Inter, vincitore di 1 Scudetto e 1 Coppa Italia in nerazzurro

MILANO – Sei stagioni in nerazzurro, tra gol indimenticabili e giocate di classe che hanno incantato tutti gli amanti del calcio. Con il suo mancino sopraffino il "Becca" è stato un numero 10 che in campo ha regalato genio e ispirazione:

«Aver indossato la maglia numero 10 per sette anni è stato un onore. Questo numero l'avevano indossato grandi giocatori, io ero partito da un oratorio ed essere arrivato all'Inter per me era un sogno».

216 le presenze con l’Inter, impreziosite da 37 gol, alcuni indimenticabili come le due reti decisive segnate al derby dell'ottobre 1979 e dalla conquista di uno Scudetto e una Coppa Italia da protagonista. Evaristo Beccalossi con i suoi gol e le sue giocate si è guadagnato un posto speciale nel cuore dei tifosi e nella nostra storia dedicata ai grandi numeri 10: oggi, nel giorno del suo 65esimo compleanno vi riproponiamo la puntata del Podcast nerazzurro dedicata al "Becca".

Ascolta "10 NUMERI 10 ep. 05 | Evaristo Beccalossi" su Spreaker.

“10 NUMERI 10” - EVARISTO BECCALOSSI!

Inter.it: https://www.inter.it/inter-podcast-10-numbers-10
Spreaker: https://bit.ly/2F03d0O
Spotify: https://spoti.fi/30Bcuov
Apple Podcasts: https://apple.co/3fDBxvl
Google Podcasts: https://bit.ly/3iiuIRE
TuneIn: https://bit.ly/2PxUIMl
Deezer: https://bit.ly/31u0bcD


Load More