La Storia continua, Zanetti: "Uno Scudetto speciale"

LA STORIA CONTINUA, ZANETTI: "UNO SCUDETTO SPECIALE"

Il vice president nerazzurro a Inter TV: "I numeri parlano chiaro, il gruppo ha lavorato tantissimo e questo campionato resterà nella storia".

MILANO - Primo Scudetto da vice presidente dell'Inter per Javier Zanetti, che sa bene cosa significhi tagliare un traguardo di questo tipo con i colori nerazzurri: "Questo tricolore ha un sapore speciale - ha commentato ai microfoni di Inter TV -. Il Mister, lo staff, tutti questi ragazzi hanno scritto una pagina importantissima del nostro Club. E lo hanno fatto meritatamente, con un lavoro straordinario nonostante le tante difficoltà".

Non poteva mancare un pensiero per i tifosi nerazzurri: "Speriamo di ritrovarli presto qui a San Siro, mi auguro già dalla prima partita della prossima stagione. Loro si meritano di festeggiare insieme a tutti noi"

"Il merito di questa squadra è di aver superato tutte le difficoltà credendo nel lavoro. Non hanno mai mollato, avevano un obiettivo. Conte e il suo staff hanno portato una cultura del lavoro che ha permesso questi ragazzi a vincere un campionato che resterà nella storia. I numeri parlano chiaro con un girone di ritorno straordinario, è meritatissimo"

"Sono felicissimo, ho condiviso con loro tutti i momenti. Sono stato molto vicino alla squadra e ho visto quanto hanno lavorato".


日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版  English Version 

Load More