Inter eSports, tra playoff e amichevoli internazionali di prestigio



Community

31 mag 2021

2 MIN DI LETTURA

Manoel nelle Final Eight di eSerie A e tutte le notizie sul mondo esports nerazzurro


Si è trattata di una stagione incredibile per noi, ma non è ancora terminata. I nostri pro player sono pronti per andare a caccia di nuove vittorie. Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere nel prossimo periodo.

Levy pronto per i Playoff di eDivisie

Levy è ovviamente parte del nostro team ma è allo stesso tempo in prestito all'FC Emmen, club olandese. Assieme alla supertstar di FIFA 21 Oliver Uttgren, svedese, Levy è andato forte nella eDivisie, chiudendo al terzo posto. Un piazzamento che gli ha permesso la qualificazione ai Playoff, dove 8 squadre si contenderanno la vittoria.

L'evento è in programma il 2 giugno. Oltre all'FC Emmen di Levy saranno presenti: PSV, Vitesse, Ajax, AZ, Fortuna Sittard, ADO Den Haag and VVV Venlo. L'esperienza di Levy con i playoff di eDivisie è consolidata: l'anno scorso, dopo averli raggiunti, era stato eliminato alla prima sfida a eliminazione (5-4 dal PSV). Quest'anno il suo primo match in coppia con Oliver sarà contro il Fortuna Sittard.

Manoel per la gloria nelle eSerie A Final Eight

Anche in Italia i nostri giocatori puntano al bottino grosso, con la e Serie A che è arrivata alle Final Eight. Spicca la presenza del nostro Manoel. Al momento ha disputato 5 match: 2 vittorie e 10 gol gli hanno garantito la partecipazione a questo evento, nel quale competerà per lo Scudetto. Nel primo incontro affronterà il Crotone e con una vittoria incrocerà una tra Benevento, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Milan o Udinese. Le sfide sono in programma il 3 giugno e sarà possibile seguire in diretta streaming sul canale Twitch della eSerie A

Rivivi lo Scudetto con i gol più belli ricreati da Nicolás

Lo Scudetto nerazzurro, il 19esimo della storia del Club, è un traguardo storico che merita ogni tipo di celebrazione. Il nostro player Nicolás ha deciso di lanciare la propria Top Goals della stagione. Una serie di 3 episodi su Twitter nei quali ricreerà i 12 gol più belli della stagione dell'Inter. 

Inter eSports, prestigiosa amichevole con i team di esports turchi

Inter eSports sarà protagonista della "Esports Community Cup", un torneo amichevole che vedrà la partecipazione di club come il Fenerbahçe1907 esports, Futbolist e Digital Athletics. Inter Academy Turkey, come Inter Official Academy Partner nella territorio turco, ha contribuito all'organizzazione dell'evento in programma l'8 giugno alle 18:00 (ora italiana).

Manoel difenderà i nostri colori e Alvise Zennaro  sarà il "caster" dell'evento live sul canale Twitch di Manoel.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

Ieri

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151