InterNazionali, sei nerazzurri in campo in vista degli Europei

INTERNAZIONALI, SEI NERAZZURRI IN CAMPO IN VISTA DEGLI EUROPEI

Lukaku (gol), Perisic, Brozovic, Eriksen, Skriniar e de Vrij impegnati nelle amichevoli di preparazione alla rassegna continentale

Conto alla rovescia verso l'inizio degli Europei, che avranno il via venerdì con l'Italia in campo contro la Turchia. Sono sei i calciatori nerazzurri scesi in campo domenica, nelle amichevoli di preparazione alla rassegna continentale. 

La Danimarca di Christian Eriksen ha sfidato la Bosnia a Brondby: 59' in campo per il centrocampista nerazzurro, con la squadra danese che ha vinto 2-0 (Braithwaite, Cornelius). Per Eriksen l'Europeo inizierà il 12 giugno con la sfida con la Finlandia.

Pareggio per 0-0 per la Slovacchia di Milan Skriniar: il difensore nerazzurro ha disputato tutti i 90' dell'amichevole contro l'Austria. 0-0 nel match disputato a Vienna. La Slovacchia debutterà all'Europeo lunedì 14 contro la Polonia.

Vittoria per l'Olanda di Stefan de Vrij: 90' per il difensore nel 3-0 contro la Georgia a Enschede (Depay, Weghorst, Gravenberch). La nazionale olandese giocherà il primo match degli Europei domenica contro l'Ucraina.

Sfida tra nerazzurri a Bruxelles: il Belgio di Lukaku ha battuto 1-0 la Croazia di Brozovic e Perisic. Match deciso da un gol al 38' proprio di Romelu, al suo 60° gol con la maglia della nazionale. 90' in campo per Lukaku e Brozovic, 80' per Perisic.


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  日本語版  English Version  中文版 

Load More