GOAL QUIZ | Le soluzioni

GOAL QUIZ | LE SOLUZIONI

Le risposte al quiz sui 101 gol della stagione 2020/21 sulle nostre Instagram Stories

In collaborazione con Linkem, connecting partner di FC Internazionale Milano

Nelle nostre Instagram Stories abbiamo proposto un nuovo quiz per mettere alla prova tutti i tifosi nerazzurri sui gol segnati dai Campioni d’Italia nella stagione 2020/21. Sono 101 le reti totali, ma quali sono i gol e i protagonisti delle nostre domande? Quante le risposte corrette?

Ecco le soluzioni:

1- È Lautaro Martinez il giocatore che ha segnato il primo gol della stagione 2020/21: la sua rete contro la Fiorentina ha dato il via alla corsa dei Campioni d’Italia ed è stata la prima delle 17 marcature realizzate dall’argentino in Serie A.

2 – Sono 17 i nerazzurri che hanno trovato almeno un gol nella Serie A 2020/21, 11 di loro hanno segnato almeno tre reti: Lukaku, Lautaro, Hakimi, Sanchez, Skriniar, Darmian, Perisic, D’Ambrosio, Eriksen, Gagliardini e Barella.
 
3 – È di Romelu Lukaku il gol più veloce della stagione nerazzurra. Segnata dopo soli 28 secondi dal calcio d’inizio della sfida contro il Benevento, la rete del belga è la più veloce della storia recente del Club in campionato.

4  - Sono 41 le marcature collezionate dalla coppia Lukaku-Lautaro in campionato, la più prolifica del torneo e quella che si è scambiata più assist: otto. In totale sono 24 le reti segnate dal numero 9 belga, che ha fornito 11 assist ai compagni, per un totale di 35 partecipazioni attive. 17 i gol segnati dal numero 10 argentino.


Tags: quiz inter
Load More