Inter Esports e Levy si laureano campioni Europei delle FIFA Global Series Playoffs

INTER ESPORTS E LEVY SI LAUREANO CAMPIONI EUROPEI DELLE FIFA GLOBAL SERIES PLAYOFFS

Levy Frederique ha vinto uno dei più prestigiosi tornei della stagione di FIFA eSports e giocherà le finali della FIFA eWorld Cup

MILANO – Inter Esports e Levy “Inter Levy” Frederique si sono aggiudicati il titolo di campioni Europei Xbox alle FIFA Global Series Playoffs 2021, che si sono svolte lo scorso weekend. Grazie a questa vittoria, Levy si qualifica anche per le fasi finali della FIFA eWorld Cup, l’evento finale della stagione, dove i più forti giocatori si scontreranno per il titolo di Campione del Mondo.

Le FIFA Global Series Playoffs sono precedute da fasi di qualificazione, durante le quali i giocatori hanno l’opportunità di accumulare punti e raggiungere il playoff regionale. Nonostante la buona stagione ed i risultati positivi, Levy non era tra i favoriti, essendosi qualificato come 32esimo nella classifica generale ma il ruolo di sfavorito ha portato fortuna.

Il giocatore olandese ha iniziato le FIFA Global Series venerdì 2 Luglio con gli Swiss Rounds. In cinque partite, ne ha dovute vincere almeno tre per raggiungere la fase a scontri diretti e con un risultato di 3 vittorie e 2 sconfitte si è qualificato per la seconda giornata di playoffs. Grazie ad un pieno di successi in tutti gli scontri diretti giocati nella giornata di sabato, ha poi disputato le finali, vincendo la semifinale ai rigori e la finale con un incredibile gol all’ultimo secondo dei tempi supplementari.

Con questo risultato, Levy parteciperà alle finali della FIFAe World Cup a Londra, dal 6 all’8 agosto.


English Version 

Tags: esports
Load More