D'Ambrosio: "Abbiamo ricaricato le energie. Do il massimo ogni giorno per meritarmi questa maglia"



Squadra

11 lug 2021

1 MIN DI LETTURA

L'intervista ai microfoni di Inter TV: "Orgoglioso di poter vestire ancora i colori nerazzurri, penso di essermi meritato il rinnovo"


APPIANO GENTILE - Quella che è appena iniziata è la nona stagione in maglia nerazzurra per Danilo D'Ambrosio, che ha raccontato ai microfoni di Inter TV le sue sensazioni dopo i primi giorni di lavoro ad Appiano Gentile: "Veniamo da due stagioni senza sosta, quindi è stato fondamentale ricaricare le energie con un po' di vacanze. I primi giorni di ritiro sono stati positivi, mancano ancora tanti giocatori ma il gruppo è voglioso. Ne approfitto anzi per fare i complimenti a 'Lauti' (Lautaro, ndr) per la meritatissima vittoria in Copa America e per fare un grande in bocca al lupo a 'Nico' (Barella, ndr) e 'Basto' (Bastoni, ndr) per la finale di questa sera contro l'Inghilterra"

A guidare l'Inter versione 2021/2022 sarà Simone Inzaghi: "L'approccio è stato positivo, tutto lo staff è competente e voglioso di fare bella figura per onorare la storia interista. Sin dall'inizio siamo tutti sul pezzo - ha garantito il numero 33 nerazzurro, che ha parlato poi del rinnovo firmato qualche settimana fa -. Continuare a indossare questi colori è motivo di orgoglio. Sono ormai alla nona stagione con l'Inter ma ogni volta scendo in campo cercando di dare il massimo per dimostrare di meritarmi questa maglia. Se è arrivato il rinnovo penso di aver fatto qualcosa di buono e di essermelo meritato. Il passato però adesso non conta, vogliamo confermarci in campionato, lottare in Champions League e arrivare in fondo in Coppa Italia". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

14 ore fa

Milan-Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151