Stefan de Vrij: “Vogliamo confermarci, la nuova maglia mi piace moltissimo”

STEFAN DE VRIJ: “VOGLIAMO CONFERMARCI, LA NUOVA MAGLIA MI PIACE MOLTISSIMO”

Le parole del difensore nerazzurro a Inter TV: “Il gruppo è compatto, grazie al nostro nuovo partner di maglia, Socios.com, i tifosi saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo”

APPIANO GENTILE – Nuova stagione, nuova maglia e stessa determinazione per Stefan de Vrij che due giorni fa ha ritrovato i compagni e mister Simone Inzaghi ad Appiano Gentile dopo aver vestito la maglia della nazionale olandese fino agli ottavi di finale di Euro 2020. Il difensore nerazzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter TV:

Come è stato ritrovare Simone Inzaghi dopo i tanti anni trascorsi alla Lazio?

È stato molto bello, mi sono trovato molto bene quegli anni alla Lazio con lui, quindi sono molto contento del suo arrivo.

Che effetto fa tornare alla Pinetina da Campioni d’Italia?

Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo.

Hai disputato un Europeo impegnativo e hai avuto poco tempo per riposarti, quanta voglia hai di difendere questo scudetto?

Ho tantissima voglia ovviamente, cercherò di migliorarmi e di crescere come ho sempre fatto cercando di fare un percorso importante.

Il mister ha una filosofia di gioco molto simile a quella che ci ha fatto vincere il campionato. Pensi che questo sia un aspetto importante?

Si penso che questo sia un vantaggio perché il gruppo c’è ed è rimasto compatto, quindi è una buona cosa.

Stai indossando la nuova maglia in questo momento, ti piace?

Sì mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo.

Non sei protagonista solo in campo ma anche al pianoforte, lo abbiamo visto sui social e c’è addirittura una tua hit che è disponibile. Come è nata l’idea di questo featuring musicale? Potresti fare qualcosa anche con uno dei tuoi compagni vista la grande passione per la musica che c’è nel vostro gruppo?

Non lo so, vediamo. La cosa più importante è il calcio, questa è la priorità. La musica, il pianoforte è quella parte che mi fa rilassare, mi piace suonare.


日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版 

Load More