Stefan de Vrij: “Vogliamo confermarci, la nuova maglia mi piace moltissimo”



Squadra

21 lug 2021

2 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore nerazzurro a Inter TV: “Il gruppo è compatto, grazie al nostro nuovo partner di maglia, Socios.com, i tifosi saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo”


APPIANO GENTILE – Nuova stagione, nuova maglia e stessa determinazione per Stefan de Vrij che due giorni fa ha ritrovato i compagni e mister Simone Inzaghi ad Appiano Gentile dopo aver vestito la maglia della nazionale olandese fino agli ottavi di finale di Euro 2020. Il difensore nerazzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter TV:

Come è stato ritrovare Simone Inzaghi dopo i tanti anni trascorsi alla Lazio?

È stato molto bello, mi sono trovato molto bene quegli anni alla Lazio con lui, quindi sono molto contento del suo arrivo.

Che effetto fa tornare alla Pinetina da Campioni d’Italia?

Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo.

Hai disputato un Europeo impegnativo e hai avuto poco tempo per riposarti, quanta voglia hai di difendere questo scudetto?

Ho tantissima voglia ovviamente, cercherò di migliorarmi e di crescere come ho sempre fatto cercando di fare un percorso importante.

Il mister ha una filosofia di gioco molto simile a quella che ci ha fatto vincere il campionato. Pensi che questo sia un aspetto importante?

Si penso che questo sia un vantaggio perché il gruppo c’è ed è rimasto compatto, quindi è una buona cosa.

Stai indossando la nuova maglia in questo momento, ti piace?

Sì mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo.

Non sei protagonista solo in campo ma anche al pianoforte, lo abbiamo visto sui social e c’è addirittura una tua hit che è disponibile. Come è nata l’idea di questo featuring musicale? Potresti fare qualcosa anche con uno dei tuoi compagni vista la grande passione per la musica che c’è nel vostro gruppo?

Non lo so, vediamo. La cosa più importante è il calcio, questa è la priorità. La musica, il pianoforte è quella parte che mi fa rilassare, mi piace suonare.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

11 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151