Lukaku: "Contento di essere tornato, lavoreremo forte per continuare a vincere”



Squadra

26 lug 2021

1 MIN DI LETTURA

Primo giorno di Romelu Lukaku nel ritiro di Appiano Gentile, le parole dell’attaccante belga a Inter TV


APPIANO GENTILE – Primo giorno di lavoro per Romelu Lukaku che oggi ha ritrovato il gruppo ad Appiano Gentile. L’attaccante belga ha parlato ai microfoni di Inter TV raccontando la sua estate e tutta la voglia di rimettersi al lavoro a disposizione di mister Inzaghi.

Come sono andate queste meritate vacanze?

Sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks and caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Ho riposato un po’ però mi sono anche allenato per essere in forma e per cominciare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso.

Attraverso i social abbiamo visto la tua foto con Simone Inzaghi che in passato ha allenato anche tuo fratello Jordan. Come è stato questo primo approccio?

Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato.

Hai un messaggio per i tifosi?

Sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 29: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 29, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista di Inter-Empoli


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151