Darmian: "Nella ripresa è emersa la nostra qualità. Dovevo arrivare su quella palla perché..."

DARMIAN: "NELLA RIPRESA È EMERSA LA NOSTRA QUALITÀ. DOVEVO ARRIVARE SU QUELLA PALLA PERCHÉ..."

Ai microfoni di Inter TV le parole dell'esterno nerazzurro dopo il successo contro l'Hellas Verona

VERONA - "Ho creduto fino in fondo, dovevo arrivare su quella palla perché Arturo aveva fatto un grande passaggio, l'ho messa in mezzo e il 'Tucu' ha fatto un grande gol. È merito suo". Tra i protagonisti del successo in rimonta dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona c'è sicuramente Matteo Darmian, autore dello splendido assist del 2-1 per il primo sigillo nerazzurro di Joaquin Correa, commentato ai microfoni di Inter TV nel postpartita.

"Non volevamo uscire da questo stadio senza i tre punti - ha aggiunto l'esterno nerazzurro - siamo entrati ancora più decisi nella ripresa, abbiamo subito rimesso le cose a posto con il pareggio poi la qualità è venuta fuori ed è stato tutto più facile. Abbiamo portato a casa una vittoria tanto difficile quanto importante"

"Ci aspettavamo un avversario aggressivo, nel primo tempo non abbiamo fatto del nostro meglio ma nel secondo tempo è emersa la nostra volontà di portare a casa i tre punti - ha concluso -. Loro avevano speso tanto ed è uscita la nostra qualità, si è visto anche uno spirito diverso ed è stato decisivo"


Load More