InterNazionali: 7 nerazzurri in campo nelle sfide di qualificazione al Mondiale 2022



Squadra

7 set 2021

2 MIN DI LETTURA

L’Olanda batte la Turchia, vittorie anche per Croazia e Slovacchia, pareggio per la Bosnia ed Erzegovina


Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta per i sette nerazzurri in campo questa sera nelle gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022: Brozovic titolare e Perisic capitano e uomo assist nel successo della Croazia, l’Olanda stravince contro la Turchia, successo anche per la Slovacchia, pareggio per la Bosnia ed Erzegovina.

OLANDA: 6 GOL CONTRO LA TURCHIA  

È terminata 6-1 la sfida tra Olanda e Turchia. Alla 'Johan Cruijff Arena' di Amsterdam gli Orange sono andati subito in vantaggio grazie il gol lampo di Klaassen a cui sono seguite la tripletta di Depay e le reti di Til e Malen. Di Under l’unico centro della Turchia. 90 minuti in campo per de Vrij e 71’ per Dumfries schierati titolari da van Gaal, 86’ per Hakan Calhanoglu.

FASCIA DA CAPITANO E ASSIST PER PERISIC

3-0 e seconda vittoria consecutiva per la Croazia, che dopo il successo contro la Slovacchia deciso dal gol di Brozovic, questa sera ha sconfitto la Slovenia con i gol di Livaja, Pašalić e Vlašić. 90 minuti in campo per il numero 77 nerazzurro, 86’ per Perisic: l’esterno interista con la fascia da capitano al braccio ha servito l’assist per il gol del provvisorio 2-0.

90 MINUTI IN CAMPO PER SKRINIAR NEL SUCCESSO DELLA SLOVACCHIA

Dopo il pareggio contro la Slovenia e la sconfitta contro la Croazia, la Slovacchia ha conquistato 3 punti nel match di questa sera contro Cipro. 2-0 il risultato finale firmato da Schranz e Koscelník. 90 minuti in campo per Milan Skriniar

DZEKO TITOLARE NEL PARI DELLA BOSNIA ED ERZEGOVINA

Ancora un pareggio per la Bosnia ed Erzegovina, in campo questa sera contro il Kazakistan. 2-2 il risultato finale: al 52’ ha aperto la gara il gol di Kuat, poi il pareggio di Pjanic su calcio di rigore e il raddoppio di Menalo prima del definitivo 2-2 di Zainutdinov. 90 minuti in campo per Edin Dzeko. 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151