Primavera, aperti gli accrediti per le sfide contro Fiorentina e Real Madrid



Settore Giovanile

7 set 2021

2 MIN DI LETTURA

Accrediti stampa aperti per le partite casalinghe dei nerazzurri contro Fiorentina e Real Madrid


MILANO - Dopo la sosta per gli impegni delle rispettive nazionali, l'U19 di Cristian Chivu è pronta a tornare in campo e ad affrontare un doppio impegno casalingo di prestigio: prima la sfida del weekend contro la Fiorentina (sabato, ore 13), poi quella ai campioni in carica della Youth League, il Real Madrid (mercoledì, ore 16). 

FC Internazionale Milano comunica l'apertura degli accrediti per entrambe le sfide casalinghe: per l'impegno nel campionato Primavera 1 TIMVision le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 10 di venerdì 10 settembre; per quanto riguarda la Uefa Youth League il termine è fissato per lunedì 13 alle ore 10.

L'indirizzo di posta elettronica a cui mandare tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi è il seguente:

mediaaccreditation-youth @ inter.it

In base alle linee guide per l'organizzazione di eventi e competizioni sportive si evidenzia che:

Tutti coloro i quali vorranno richiedere l'accredito dovranno essere in possesso di certificazione verde da esibire all'ingresso allo stadio;

- Considerata la riduzione della capienza della Tribuna Stampa, raggiunto un tale numero non sarà possibile garantire l’accesso ad altri professionisti;

- Le richieste dovranno essere inoltrate su carta intestata (dell'azienda che le richiede) accompagnate da un documento d'identità e la scansione del tesserino del proprio ordine professionale d'appartenenza. La richiesta per i tecnici audio e video non in possesso di tessere professionali deve essere specificata insieme alle necessità operative degli stessi.

- Tutte le richieste inviate oltre il termine stabilito sono da considerarsi respinte;

- Non verranno prese in considerazione richieste inoltrate tramite fax;

- L'Ufficio Stampa di FC Internazionale Milano comunicherà via mail e all'indirizzo utilizzato per inviare la richiesta, solo l'effettiva conferma dell'accredito;

- Sarà possibile, tramite accredito stampa, accedere allo stadio a partire da circa un'ora prima del fischio d'inizio.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151