Dzeko, un gol da applausi: "Siamo in corsa, vittoria meritata"



Squadra

19 ott 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante autore di un gol e di un assist contro lo Sheriff


MILANO - Un gol meraviglioso: un sinistro al volo che apre la partita e regala all'Inter il vantaggio contro lo Sheriff in un match poi chiuso sul 3-1. Non solo gol per Edin, autore anche dell'assist per Vidal. Finalizzatore e ispiratore, in un match davvero totale per il centravanti bosniaco, arrivato a quota 7 gol stagionali.

L'Inter era alla ricerca del gol in Champions League, come anche Dzeko, la cui ultima marcatura in questa competizione risaliva al 2018 con la Roma. Al termine del match l'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Eravamo arrabbiati perché avremmo meritato molto di più a Roma, ma quando perdi una partita l'importante è rialzarsi subito e dare tutto come abbiamo fatto oggi. Abbiamo fatto bene dal primo all'ultimo minuto ed era fondamentale considerando che avevamo un solo punto nel girone. Siamo ancora in corsa, stasera era una sfida da dentro o fuori. Loro sono a sei punti, nessuno se lo aspettava ma stasera hanno dimostrato di essere pericolosi in contropiede. Noi però abbiamo fatto bene e abbiamo meritato la vittoria".

"Il mio gol? A volte capita di sbagliare gol facili e segnare quelli più difficili, l'importante è aver trovato il gol e aver raccolto i tre punti. L'Inter è ancora forte, dobbiamo solo prendere meno gol, peccato sia successo anche stasera dopo una prestazione così. Stiamo comunque migliorando e ogni partita facciamo meglio".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04: Benjamin Pavard of FC Internazionale, in action, gestures during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

adesso

Inter-Empoli, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151