INTER - JUVENTUS | MATCHDAY PROGRAMME: Dzeko, Cruz, una tifosa d’eccezione, i numeri e un quiz sulla sfida...



Squadra

24 ott 2021

1 MIN DI LETTURA

L'attaccante bosniaco è il protagonista del magazine digitale nerazzurro dedicato al big match di domenica sera


Inter-Juventus, Edin Dzeko, Julio Ricardo Cruz: ci si potrebbe fermare qui per presentare la sfida di domenica 24 ottobre alle 20:45, invece...c’è molto di più! Tutto nel nuovo numero del Matchday Programme dedicato alla sfida contro i bianconeri.

All’interno della rivista digitale ufficiale nerazzurra l’attaccante bosniaco si racconta attraverso 3 numeri, 3 fotografie e 3 partite che ripercorrono la sua carriera tra Nazionale, Premiere League “Era l’ultima partita di Campionato e con una vittoria il City avrebbe vinto lo Scudetto dopo un’attesa lunga 44 anni, quella è stata una delle sfide più importanti della mia carriera” e Serie A “Arrivare all’Inter è stato un momento bellissimo e avere il privilegio di fare gol alla mia prima partita a San Siro è stata un’emozione indescrivibile”.

Il protagonista della pagina I M Legend è uno specialista di Inter-Juventus, Julio Cruz, il giocatore nerazzurro che ha realizzato più gol nel Derby d’Italia degli anni 2000 “Mi sono reso conto fin da subito di quanto fosse importante e attesa la sfida contro la Juventus, il livello di concentrazione doveva essere altissimo e io dovevo dare il meglio, fare gol. Per questo la partita più bella in assoluto per me è stata il 3-1 a Torino, aperta con il gol su punizione all’incrocio dei pali di Buffon e chiusa con una doppietta personale. Abbiamo vinto e dominato e tutto il popolo interista è stato felice”

Un’intervista che potete trovare integralmente nel Podcast ufficiale nerazzurro:

ASCOLTA QUI! 

E poi... 84 anni di storia nerazzurra e puro interismo nell’intervista a Giancarla, tifosa d’eccezione, socia Inter Club e "Fan of the month" con Socios.com. Le statistiche del match, "Sei gradi di separazione", da Skriniar a McKennie e un quiz a tema sui doppi ex della sfida.

SFOGLIA SUBITO IL MATCHDAY PROGRAMME


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

15 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151