Brozovic, primo gol in Champions e MVP: "Contava solo vincere"



Squadra

3 nov 2021

1 MIN DI LETTURA

Per la terza volta in questa edizione della Champions il croato viene premiato come migliore in campo


TIRASPOL - E alla fine arriva Marcelo. Il primo gol di Brozovic in Champions League è quello che stappa il match a Tiraspol. Contro uno Sheriff preoccupato soprattutto di difendersi, in avvio di ripresa è stato il destro del centrocampista croato a piegare la resistenza dei padroni di casa, dando il la alla vittoria nerazzurra per 3-1.

Per Brozovic seconda rete in Europa con l'Inter, la prima appunto in Champions. E al termine del match è stato premiato dall'UEFA come migliore in campo. Si tratta della terza volta in quattro partite in cui Brozovic riceve questo riconoscimento (anche nelle sfide contro Real e Sheriff a San Siro). 

Nel post-partita, con in mano il premio di MVP, Brozovic ha commentato così il match: "Adesso siamo padroni del nostro destino, contava solo vincere. Abbiamo giocato veramente bene, senza concedere ripartenze, per questo siamo tutti contenti. Il premio di migliore in campo per me non conta niente, ripeto, l'importante è che la squadra faccia bene".

Dopo un primo tempo con tante occasioni, nessun gol: "Il Mister nell'intervallo ci ha chiesto di avere pazienza, di far girare palla ancora più veloce: solo così avremmo trovato il gol. Ora testa al derby: conterà solo vincere e daremo più del 100%, siamo pronti, non vediamo l'ora di giocare".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 17:  Matteo Darmian of FC Internazionale  celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

30 minuti fa

Il calendario fino alla 33ª: Milan-Inter lunedì 22 aprile


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151