Lautaro, terzo gol consecutivo: "Fatto il nostro dovere"

LAUTARO, TERZO GOL CONSECUTIVO: "FATTO IL NOSTRO DOVERE"

Dopo Napoli e Venezia, il Toro segna anche contro lo Spezia

MILANO - Continua la corsa dell'Inter, continua la corsa del Toro. Che è ripartito dal gol con il Napoli e ha dato continuità alla sua vena realizzativa. Tre gol in tre gare, un altro rigore realizzato spiazzando il portiere come a Venezia. Un Lautaro davvero in palla, delizioso anche nel colpo di tacco che ha smarcato Gagliardini: gol e assist per il Toro.

Nel post-partita l'attaccante argentino ha analizzato così il match ai microfoni di DAZN e Inter TV: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, cioè vincere davanti ai nostri tifosi, a casa nostra. Il campo non è in ottime condizioni e abbiamo fatto fatica a fare il nostro gioco, speriamo la situazione migliori perché stiamo lottando per obiettivi importanti".

"Questa vittoria è un segnale importante per il campionato: a inizio stagione avevamo lasciato per strada qualche punto di troppo, ora siamo tornati a ridosso delle prime. In questo momento stiamo bene, siamo felici che la gente ami questa squadra. Ogni partita è piena di occasioni da gol, è davvero importante quello che stiamo facendo".

"Io sono tranquillo, ho imparato tanto tatticamente e fisicamente nelle ultime stagioni. Ogni giorno cerco di dimostrare il mio valore e dare il massimo per l'Inter. Ora dobbiamo riposare e preparare la partita difficile di Roma. Dobbiamo vincere per tornare a Milano con i tre punti".


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

INTER 2-0 SPEZIA | DUMFRIES + LAUTARO + GAGLIARDINI EXCLUSIVE INTERVIEWS

Load More