Il migliore in campo di Inter - Cagliari è...



Squadra

14 dic 2021

1 MIN DI LETTURA

Scopri il risultato del sondaggio per decretare l'MVP della vittoria al Meazza


L'Inter continua a correre in campionato: quinta vittoria consecutiva e primo posto solitario in classifica. A San Siro dominio nerazzurro contro il Cagliari: 4-0 con tantissime occasioni da gol e il portiere rossoblù costretto a una serie di grandissime parate per limitare il passivo. In gol per la squadra di Inzaghi Lautaro (2), Sanchez e Calhanoglu.

Su Twitter i tifosi hanno votato nel sondaggio per scegliere il migliore in campo della sfida e il nerazzurro più votato è...Calhanoglu!

Qui i quattro candidati.

Nicolò Barella, 33,2% - Inizia il match all'arrembaggio, cercando la conclusione vincente più volte. Dipinge due assist meravigliosi, per Sanchez e Lautaro. Due prodigi di precisione. Nel finale Cragno gli nega il gol.

Hakan Calhanoglu, 40,1% - Sesto gol in campionato, una perla da fuori area, all'incrocio. E, come sempre, anche l'assist: da calcio da fermo, con il solito corner perfetto.

Lautaro Martinez, 10,6% - Partita ricca, ricchissima. Due gol, un rigore sbagliato, un cartellino giallo. Fa tutto, Lautaro. Il gol del vantaggio di testa, il 4-0 che chiude il match, oltre a tantissimo lavoro per la squadra.

Alexis Sanchez, 16,2% - Illumina e segna. Manda in porta Dumfries in occasione del rigore, poi segna il 2-0 con un gran destro al volo. Nel finale spacca la traversa.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Internazionale and Atletico Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Buon compleanno Marko!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151