Scegli il gol più bello segnato nel mese di novembre!



Squadra

16 dic 2021

1 MIN DI LETTURA

DIGITALBITS GOAL OF THE MONTH | Si vota tra 10 gol segnati da Prima Squadra, Primavera e Femminile


È il momento del Digitalbits GOAL OF THE MONTH!

Si parte con la terza "puntata" della stagione, quella che racchiude i gol più belli segnati da Prima squadra, Primavera e Prima squadra Femminile. Il primo vincitore della stagione, riferito ai mesi di agosto e settembre, è stato Federico Dimarco, con la sua punizione segnata alla Sampdoria; a ottobre ha trionfato Edin Dzeko, autore di uno straordinario gol al volo contro lo Sheriff a San Siro.

10 meravigliosi gol, la scelta di novembre sarà davvero difficile! 4 gol segnati da giocatori della Prima Squadra, 3 da quelli della Primavera, 3 dalle calciatrici dell'Inter Femminile. Sarà una di loro a conquistare il premio?

Si parte dal gol di Brozovic sul campo dello Sheriff, dribbling e tiro con tanto di tuffo di Barella a liberare lo spazio. Poi due bellissime reti segnate da Abiuso e Fabbian nella UEFA Youth League, sempre contro lo Sheriff: un grande stacco di testa e un piazzato da fuori area. In Fiorentina-Inter Women c'è lo straordinario gol al volo di Flaminia Simonetti, che fa il paio con il missile con cui Anja Sønstevold segna da lontanissimo contro l'Hellas Verona.

Anche Irene Santi tra le candidate, con un super gol dalla distanza in Coppa Italia. Si torna poi ai gol della Prima Squadra: la perla di Lautaro contro il Napoli, quella di Dzeko contro lo Shakhtar e il gran destro dalla distanza di Calhanoglu contro il Venezia completano la top 10 assieme alla rete di Peschetola in Youth League contro lo Shakhtar.

VOTA QUI PER IL DIGITALBITS GOAL OF THE MONTH - NOVEMBRE

Online Form - GOAL OF THE MONTH - NOVEMBRE


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27:  Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

6 ore fa

Tanti auguri, Denzel!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151