Giocatore del mese di dicembre: aperte le votazioni!



Squadra

23 dic 2021

1 MIN DI LETTURA

LENOVO PLAYER OF THE MONTH | 4 candidati da votare attraverso il consueto sondaggio


Il mese di dicembre nerazzurro si è chiuso con la vittoria per 1-0 sul Torino e il primo posto in classifica confermato: Inter a quota 46 con 4 punti di vantaggio sul Milan.

In questo ultimo mese dell'anno l'Inter ha vinto tutte e cinque le partite disputate in Serie A, perdendo solo contro il Real Madrid in Champions League. Tanti i protagonisti nerazzurri: 15 gol fatti e nessuno subito a dicembre in campionato, con tante firme differenti.

È giunto quindi il momento di votare il LENOVO PLAYER OF THE MONTH di dicembre, cioè il giocatore che si è distinto maggiormente nell'ultimo mese.

Quattro i candidati: Ivan Perisic, Hakan Calhanoglu, Lautaro Martinez, Denzelu Dumfries.

Perisic ha disputato come sempre partite di altissimo livello, trovando il gol contro la Salernitana. Impressionante il rendimento dell'esterno croato, vincitore del premio del mese a novembre. Il dicembre di Calhanoglu è stato da incorniciare: due gol meravigliosi, contro la Roma direttamente da corner e con il Cagliari, con un gran tiro da fuori. Inoltre ha sfornato la solita quantità di assist: in campionato è a quota 6 gol e 7 assist. Lautaro Martinez è andato in gol contro Spezia, Cagliari e Salernitana: quattro gol a dicembre per il Toro. Infine Denzel Dumfries: devastante nel mese di dicembre, con tre gol, i suoi primi in nerazzurro, contro Roma, Salernitana e Torino. Continuo e imprendibile sulla fascia, ha regalato i tre punti nell'ultima sfida dell'anno.

I tifosi interisti potranno votare attraverso il sondaggio lanciato sul profilo Twitter ufficiale dell'Inter e nelle Instagram Stories.

LENOVO PLAYER OF THE MONTH - I VINCITORI DI QUESTA STAGIONE Settembre: Nicolò Barella. Ottobre: Edin Dzeko. Novembre: Ivan Perisic.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

6 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151