Skriniar, gol da tre punti: "Che assist il mio amico Gerry!"



Squadra

9 gen 2022

1 MIN DI LETTURA

Il difensore slovacco ha deciso la sfida con la Lazio con un meraviglioso gol di testa


MILANO - L'esultanza al bacio è arrivata puntuale, ma prima è arrivata anche una scivolata sulle ginocchia, per ringraziare dell'assist Alessandro Bastoni. Il 2-1 dell'Inter sulla Lazio porta le firme dei due difensori nerazzurri. Skriniar, di testa, ha sancito la vittoria, contribuendo anche ad aumentare la striscia di gol segnati con questo fondamentale dall'Inter (13) in questo campionato.

"Quando segni è sempre un bel momento. Sono contento per il gol e per la vittoria, e poi sono felice perché mi ha fatto un bellissimo assist il mio amico Gerry! Gerry ovviamente è Bastoni, lo chiamiamo così perché sembra una giraffa...", ha raccontato a DAZN, scherzando. "Nell'esultanza sono andato giù con le ginocchia, me le sono quasi sbucciate!. Il gol è nato così perché quando Sanchez è sul pallone ci aspettiamo sempre un'invenzione, questa volta ha innescato Bastoni sulla sinistra".

"Ci godiamo questa vittoria. Dopo le vacanze abbiamo lavorato tanto e bene, non abbiamo giocato a Bologna quindi ci siamo allenati ancora di più. Da Domani però testa alla Supercoppa: sarà una sfida durissima, vogliamo un trofeo per noi e per i tifosi. Ovviamente si tratta di una sfida speciale, come tutte le partite contro la Juventus. Noi la prepareremo al meglio, con un pensiero anche a Federico Chiesa: ci hanno detto che si è infortunato, gli facciamo un in bocca al lupo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151