Femminile, Tatiana Bonetti festeggia 300 presenze in Serie A

FEMMINILE, TATIANA BONETTI FESTEGGIA 300 PRESENZE IN SERIE A

L'attaccante nerazzurra ha raggiunto il traguardo vestendo le maglie di Riozzese, Tavagnacco, AGSM Verona, Fiorentina e Inter

MILANO- Nell'incontro odierno tra Inter ed Empoli, Tatiana Bonetti ha raggiunto l'importante traguardo di 300 presenze in Serie A. L'attaccante nerazzurra è arrivata a quota 300, vestendo le maglie di Riozzese, Tavagnacco, AGSM Verona, Fiorentina e Inter.

Al termine della gara, in cui ha firmato anche un gol nella vittoria dell'Inter, Tatiana Bonetti ha raccontato ai microfoni di Inter Tv l'emozione per il traguardo raggiunto: "Le 300 presenze sono una grande soddisfazione sia per me che per la mia famiglia perchè io devo molto a loro ed è un percorso che io ho iniziato con i loro sacrifici. Sono veramente onorata e spero di farne altre 300."

"Sono molto contenta del mio rendimento ma soprattutto del rendimento della squadra. Sono venuta qui per dare il mio contributo: sono felice di riuscire a fare questo e spero di fare sempre meglio e continuare così per la Società e per la squadra."


Load More