Podcast | Inter Hall of Fame - Tre partite, una leggenda: Ronaldo



Community

22 feb 2022

2 MIN DI LETTURA

Il podcast dedicato ai giocatori dell'Inter entrati a far parte della Hall of Fame nerazzurra: la puntata del Fenomeno


18:34 19 agosto 2001. Perché tanta emozione, quasi commozione, per un gol segnato in un’amichevole? San Siro è in piedi, a casa la gente è commossa. È una partita che conta zero e invece conta tantissimo, per tutti. È il Ronaldo Day, è Inter-Enyimba. È il ritorno in campo del Fenomeno, più di un anno dopo la notte dolorosa dell'Olimpico, la notte dell'infortunio.

Il 19 agosto 2001 racchiude in maniera perfetta quella che è stata la storia di Ronaldo e dell’inter. Un amore così intenso e così doloroso, così bello e così struggente.

"Volevo solo ringraziare tutti i tifosi interisti che hanno pianto con me quando ho pianto, che hanno gioito quando vincevamo e soprattutto quelli che hanno sofferto con me durante l’infortunio. Volevo ringraziare tutti quanti. Quel periodo mi ha fatto diventare forte, non sapevo la forza che avevo prima che succedesse. Non sapevo se recuperavo e quando recuperavo. Mi ha fatto scoprire una forza interiore molto grande e sono molto grato della forza che tutti mi hanno dato”.

Ascolta "Inter Hall of Fame | Tre partite, una leggenda: Ronaldo 🇧🇷 🖤💙" su Spreaker.

L'edizione 2021 della Hall of Fame nerazzurra si avvicina al suo completamento: manca solo l'annuncio del quarto nome, quello della categoria attaccanti. I nuovi ingressi sono stati, fino ad oggi, quelli di Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi e Wesley Sneijder. Il centravanti verrà annunciato nei prossimi giorni, quando verrà anche assegnato il Premio Speciale (leggi qui).

Ecco dunque una nuova puntata del podcast dedicato ai vincitori delle passate stagioni. Il primo attaccante ad essere entrato nella Hall of Fame dell'Inter, nel 2018, è stato Ronaldo! È il Fenomeno quindi il protagonista di INTER HALL OF FAME - TRE PARTITE, UNA LEGGENDA, il podcast che racconta, attraverso tre partite, le leggende nerazzurre entrate nella Hall of Fame del Club.

ASCOLTA IL PODCAST

Spreaker: https://bit.ly/3v89uQ4 Spotify: https://spoti.fi/3s6ERIQ Google: https://bit.ly/3BF1y9Y Apple: https://apple.co/3rxwAxr Castbox: https://bit.ly/3H89K3W


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
Milano design week

Partner

12 ore fa

Inter e Unopiù presentano Ginger, l'iconica sedia da regista in versione nerazzurra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151